Automomia, Fontana: grazie a ministro Calderoli arriva risultato importante

“L’approvazione del Ddl sull’Autonomia è un nuovo importante passo avanti che ci avvicina al traguardo dell’autonomia. Grazie al ministro Calderoli per la concretezza con cui sta portando avanti questo percorso. Lombardia e Veneto sostengono fortemente questa riforma innovativa che, siamo certi, sarà in grado di dare nuovo slancio a tutto il Paese e a tutte le Regioni”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta l’approvazione da parte del Governo del Ddl sull’Autonomia.

Piazza: bene approvazione Ddl Autonomia

Soddisfazione viene espressa anche dal sottosegretario alla Presidenza della Regione, con delega all’Automomia, Mauro Piazza. “Il ministro Calderoli – ha detto – ancora una volta sta confermando tutte le sue doti di persona determinata nel raggiungere i traguardi prefissati. Un obiettivo, quello dell’Autonomia che, come hanno ben evidenziato recentemente il governatore Fontana e il presidente del Consiglio regionale Romani, è al centro dell’azione politica della Lombardia”.

gal

The post Automomia, Fontana: grazie a ministro Calderoli arriva risultato importante appeared first on Lombardia Notizie Online.

Vai articolo originale: https://www.lombardianotizie.online/autonomia-approvazione-ddl/

Lascia un commento