Associazioni in castello: a Desenzano del Garda

Il Castello di Desenzano aprirà le sue porte questa domenica, 30 settembre, in vista di un evento importante e atteso da tutta la comunità: si tratta delle “Associazioni in festa”, la manifestazione che coinvolge tutte le congregazioni desenzanesi al fine di potersi presentare alla cittadinanza locale.

Saranno presenti per l'occasione le associazioni culturali, sociali e sportive del territorio: più di 40 gruppi di persone che hanno deciso di festeggiare il loro sodalizio con una giornata di festa e spensieratezza.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10.00 quando verrà aperto il Castello e sarà possibile entrare gratuitamente per tutta la durata dell'evento che terminerà alle ore 18.30. In questo arco di tempo, oltre alle presentazioni delle varie associazioni, saranno tantissime le iniziative proposte: work shop, laboratori, , esposizioni, partite ed esibizioni sportive, truccabimbi e tanto altro ancora. Le performance si svolgeranno al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14 alle 18.30.

L'elenco delle associazioni partecipanti:

A.S.D Montecarlo – Kledidance, Acat Gardesana, Airone Rosso, Alcolisti Anonimi Gruppo Aurora, Alpini sez. Desenzano, Amici della Musica Desenzano e Ned Ensamble, Amici di Raphael, Anffas, Arabesque danza, Artide, Aspra, Ass. Comunità e Famiglia, Ass. S. Vincenzo de' Paoli, Avis Desenzano, Centro Aiuto alla Vita, Chiesa evangelica di Desenzano/Rivoltella, Corale di S.Biagio, Coro Omdèldom, Coro S.M. Maddalena, Croce Rossa Italiana – Comitato  di Calvisano – Gruppo Garda Bresciano, Cuore Amico del Garda, Desenzano Gym, Donna per Donna, Ente filarmonico Città di Desenzano, Familiari Anonimi, Faro tricolore, Garda I care, Gardesana Studio e Prevenzione Tumori, I gnari de Colatera, Il Cerchio, La Cascina di Desenzano coop, Mani Tese, Miamo Bio, Multicittà, Narcotici Anonimi, Planet Bridge, Professione danza, Real Desenzanese, Ritmica Desenzano Asd, Scuola di musica Mozart, Studi Storici “Carlo Brusa”, Volontari Protezione Civile Basso Garda, Fondazione Beato G. Tovini Onlus, Biblioteca, Informagiovani e Puntogiovani, Museo e La Melagrana coop.

In caso di maltempo l'evento sarà posticipato alla domenica successiva, 7 ottobre 2018.

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/associazioni-in-castello-a-desenzano-del-garda/

Lascia un commento