A Sirmione un aspiratore elettrico contro i piccoli rifiuti

Nuovo aspiratore elettrico in centro storico a Sirmione, per contrastare l’inquinamento da piccoli rifiuti.

Sirmione servizi, con l’appoggio del Comune, lancia un sistema innovativo per mantenere pulizia e ordine nelle piazze e per le strade della penisola gardesana, anche nel pieno della stagione turistica. Il nuovo aspiratore elettrico in dotazione sarà utilizzato per le vie del centro storico per garantire un servizio di pulizia professionale ed efficiente, capace di eliminare il fenomeno del «littering», l’inquinamento da piccoli rifiuti.

L’ apparecchiatura, grazie alla sua potenza silenziosa, è adatta per essere impiegata anche tra le affollate strade del borgo medievale. Inoltre, uno specifico spray nebulizzatore abbatte le polveri, disinfetta, deodora e previene eventuali combustioni dovute all’aspirazione di mozziconi accesi. Per garantire un servizio ancora più attento sono attivi i contatti 345.3637801 e info@sirmioneservizi.it, che consentono ai cittadini di segnalare a Sirmione Servizi eventuali ritrovamenti di rifiuti in aree non adibite.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/a-sirmione-un-aspiratore-elettrico-contro-i-piccoli-rifiuti-1.3388186

Lascia un commento