Desenzano piange Guia Moretti, studentessa di soli 17 anni che frequentava il quarto anno del liceo linguistico Bagatta e si trovava in Spagna per fare un anno di studio all’estero.
La giovane, infatti, è morta in un terribile incidente stradale avvenuto sabato alle porte di Madrid. Stando alle poche informazioni attualmente disponibili Guia si trovava sull’automobile guidata dalla coppia che la ospitava: improvvisamente si è verificato lo scontro con un’altra vettura: un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due adulti e alla 17enne.
Guia era stata estratta viva dall’auto, ma le ferite riportate non le hanno lasciato scampo. Mentre una quarta persona è ancora ricoverata in condizioni gravi.
La notizia è arrivata in Italia soltanto domenica. I familiari sono immediatamente partiti per la Spagna per il triste rito del riconoscimento.
L’articolo ▼ Incidente in Spagna: Desenzano piange Guia Moretti, aveva solo 17 anni proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/20/incidente-in-spagna-desenzano-piange-guia-moretti-aveva-solo-17-anni/