▼ Desenzano, allarme babygang: ragazzini picchiati e rapinati in centro

Allarme babygang a Desenzano del Garda, dove tre ragazzini di età compresa tra i 13 e i 14 anni sono stati picchiati e derubati da un gruppo di coetanei.

E' accaduto sabato sera, intorno alle 22, nel parcheggio della Maratona, a due passi dal lungolago. I tre giovanissimi – stando alla prima ricostruzione – stavano camminando, quando sono stati avvicinati da alcuni coetanei, che sono subito passati all'azione, spintonandoli a terra e picchiandoli.

Il bottino del colpo è di una catenina, un portafoglio e un paio di da ginnastica griffate. Una delle vittime, accompagnata al pronto soccorso, ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni.

Ma il vero paradosso – secondo quanto riferisce la madre di uno dei rapinati al Giornale di Brescia – è che nei giorni successivi il ragazzino ferito sarebbe stato contattato via social da uno degli aggressori. Il motivo? Il giovane avrebbe precisato di averlo difeso dalla furia del branco, ma in realtà sarebbe stato uno dei più violenti durante il pestaggio.

Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno già identificato almeno quattro dei componenti della babygang.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Desenzano, allarme babygang: ragazzini picchiati e rapinati in centro proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/17/desenzano-allarme-babygang-ragazzini-picchiati-e-rapinati-in-centro/

Lascia un commento