Multati due locali: uno per dipendenti senza contratto, l’altro per aver impiegato un sedicenne senza tutele. Emessi anche fogli di via e provvedimenti per irregolari
Puoi leggere l\\\’Articolo completo direttamente sul sito di Brescia Tomorrow
Multati due locali: uno per dipendenti senza contratto, l’altro per aver impiegato un sedicenne senza tutele. Emessi anche fogli di via e provvedimenti per irregolari
Puoi leggere l\\\’Articolo completo direttamente sul sito di Brescia Tomorrow