L’arrivo di Agenzia delle Entrate e Prefettura nella ex caserma potrebbe cancellare i posti dell’autosilo. Il Comune cerca alternative, ma soluzioni concrete ancora non ci sono
Puoi leggere l\\\’Articolo completo direttamente sul sito di Brescia Tomorrow
