Il post annoiato della domenica pomeriggio.

Ciao.
Visto che son qui che mi sto annoiando, ho deciso di annoiare un po’ anche voi, o miei cari 3 lettori, raccontandovi come ho buttato via questa domenica. Ma anche no, direte voi. Ma anche sì, dico io. Non si parlava di Internet=Condivisione? E allora!
Stamattina sono andata all’Ikea, e come ogni ogni buona blogger che si rispetti ve lo vengo a raccontare. Io ho fatto colazione con l’ormai celeberrimo nonché prevedibile Cinnamon Roll, mentre la mia socia si è sbaffata un panino col salmone (cosa vogliamo dirle? nulla, è fatta così).
Ma quello che più vi interesserà sapere è senza ombra di dubbio “che cosa avrà mai acquistato la vostra paladina”, vero? Bando alla suspance vi dico subito che da brava formichina mi sono portata avanti ed in vista dell’imminente inverno, dopo mille confronti e riflessioni, mi sono aggiudicata questo splendido piumino. Poi un paio di ciabbbatte, una spazzola adesiva togli-peli e 2 confezioni famiglia di pile alcaline, che non si sa mai.
Malcapitata fu anche l’ennesima pianta. Ignara vittima sacrificale del mio pollice nero, stavolta, una piccola orchidea: si accettano scommesse sulla sua speranza di vita.
Infine, anche in vista della prossima, improrogabile scadenza (leggi corso di nuoto), sono andata al Decathlon e mi sono presa ben 2 costumi. Uno ve lo linko (che lo so che siete curiosissimi), l’altro no perché sul sito non c’è. Non sapevo che i costumi del Decathlon costassero così poco! Speriamo durino almeno fino a Natale e non si sciolgano col cloro della piscina, sennò sai che spettacolo.
Annoiati anche voi eh? Bene, raggiunto lo scopo. (risata satanica)

Vai articolo originale: http://www.lapaoly.net/2008/post-domenica/