“Bardolino Beach Sport Festival: Un’esplosione di sport all’aria aperta sulle rive del lago di Garda!”

Il Lido di Cisano a Bardolino si prepara ad ospitare il primo “Bardolino Beach Sport Festival” domenica 3 settembre. Questo evento, organizzato dal Motoclub Bardolino con il patrocinio del Comune di Bardolino e in collaborazione con l’Associazione 3Punto64 di Affi, offre una vasta gamma di sport acquatici e terrestri per tutte le età.

Dalle 9 alle 18, i partecipanti avranno l’opportunità di provare diversi sport acquatici come stand up paddle (sup), sup yoga, pilates, bici d’acqua, kayak e rafting. Per chi preferisce attività “terrestri”, ci saranno sessioni di nordic walking, kickboxing e bodybuilding. Inoltre, ci saranno prove di danza, tra cui salsa e reggaeton.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al numero 347.5927890 e pagare una quota di partecipazione di 20 euro. Nel pomeriggio, ci sarà anche un’area dedicata ai bambini, con laboratorio bolle, truccabimbi e attività di yoga e sup appositamente pensate per loro.

Dalle 18 alle 19, i partecipanti avranno la possibilità di godersi un buffet con consumazione al costo di 10 euro. Durante tutta la giornata, le attività saranno condotte da Andrea Fortini, noto speaker di Zoocomunale.

L’assessore allo sport di Bardolino, Fabio Sala, sottolinea l’importanza di eventi come il “Bardolino Beach Sport Festival” nel promuovere lo sport e attirare sportivi e aspiranti tali nella zona. Questo evento segna anche l’inizio di un mese dedicato allo sport all’aperto a Bardolino, poiché il fine settimana successivo si terranno i Campionati mondiali di Calisthenics negli impianti sportivi della città per la quarta volta.

Il “Bardolino Beach Sport Festival” promette di offrire una giornata piena di divertimento e attività sportive per tutta la famiglia. Con un’ampia selezione di sport acquatici e terrestri, c’è davvero qualcosa per tutti. Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento unico sulle rive del lago di Garda. Prenota la tua partecipazione e preparati a trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bardolino-beach-sport-festival/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bardolino-beach-sport-festival

Lascia un commento