▼ Vandali contro il presepe di Salò: la statua di Gesù gettata nel lago

Vandali nuovamente in azione nel Bresciano, dove stavolta è stato preso di mira il presepe allestito per le feste sul lungolago di . Era già accaduto nel 2019.

Il blitz è stato effettuato nella notte tra martedì e mercoledì. Gli stupidi – molto probabilmente un gruppo di ragazzini annoiati – hanno rovesciato l'allestimento (collocato all'interno di un modellino in legno di mezzo dei Vigili del fuoco) e rubato quella del bambin Gesù, che è stata lanciata nel lago.

Per fortuna la statuina è stata individuata e recuperata dai Vigili del fuoco con un retino da pesca. Ora resta da dare un nome agli autori del gesto: la speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano rivelarsi decisive.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Vandali contro il presepe di Salò: la statua di Gesù gettata nel lago proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/04/vandali-contro-presepe-di-salo-gesu-gettato-nel-lago/

Lascia un commento