▼ Serie B: Brescia sconfitto dal Parma, pareggio d’oro per la Feralpi

Giornata dall'umore diverso, quella di ieri, per le due bresciane di Serie B. Il Brescia, infatti, non è riuscito ad andare a punti contro il Parma (primo in classifica), mentre la Feralpi ha ottenuto un pareggio d'oro contro il Venezia (secondo in graduatoria).

Al , di fronte a 8.500 spettatori, finisce 2 a 0 per gli emiliani grazie alle reti di Bernabé e Man nei primi 25 minuti. Ma Brescia non sfigura. A tabellino, infatti, ci sono anche la rete annullata a inizio gara a Moncini e un rigore cancellato dal Var. La sconfitta interrompe la striscia positiva di Maran (12 punti in 6 partite), ma le rondinelle rimangono a un passo dalla zona playoff (none, con 25 punti).

Per la FeralpiSalò, invece, c'è un'altra mezza impresa. Per due volte i salodiani passano in vantaggio con i lagunari e per due volte si fanno recuperare. Importante la prestazione di Mattia Compagnon, autore delle due reti. Ma Pohjanpalo (nel recupero del primo tempo) e Altare vanificano i sogni di impresa della Feralpi. La squadra di Zaffaroni ha ottenuto 7 punti in tre giornate, quanti ne aveva conquistati nelle precedenti 16. Rimane ultima a 14 punti, ma ora i playout sono a soli 3 punti e la salvezza diretta a sei.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Serie B: Brescia sconfitto dal Parma, pareggio d'oro per la Feralpi proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/27/serie-b-brescia-sconfitto-dal-parma-pareggio-doro-per-la-feralpi/

Lascia un commento