▼ Salò, baby gang crea il caos al bar poi cerca di rubare una barca

E' ancora allarme baby gang sul Basso . I due Comuni maggiormente presi di mira sembrano essere Desenzano e Salò: proprio in quest'ultimo si è verificato lunedì un nuovo grave episodio.
I fatti risalgono alla tarda serata di lunedì. Stando alla prima ricostruzione, intorno alle 23, un gruppo di ragazzini (tra cui diversi minorenni) sarebbe entrato in un bar di largo Dante Alighieri e alcuni di questi – riferisce il Corriere – avrebbero preteso di alcolici senza pagare. Ne è nata un'animata discussione, che si è conclusa con la fuga dei protagonisti.
Ma l'episodio più grave è accaduto pochi minuti dopo. Lo stesso gruppo, infatti, sarebbe stato notato da alcuni passanti mentre armeggiava su una barca del porto di via Canottieri. Forse con l'intento di rubarla. Sul posto sono quindi prontamente intervenuti Polizia e . Ma i giovani sono riusciti a darsi alla fuga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Salò, baby gang crea il caos al bar poi cerca di rubare una barca proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/10/salo-baby-gang-crea-il-caos-e-poi-cerca-di-rubare-una-barca/

Lascia un commento