▼ Muore mentre è al lavoro per la festa in piazza: Desenzano piange Bruno Lorenzini

Grave lutto per la comunità di Desenzano del . Nella notte di Capodanno, infatti, si è improvvisamente spento Bruno Lorenzini. Aveva 71 anni.

Lorenzini – perito tecnico – era residente a Pozzolengo, ma era piuttosto conosciuto a Desenzano dove si occupava dell'organizzazione tecnica di eventi e concerti. Il lavoro, però, gli è stato fatale.

Erano circa le 17. Mentre collaudava con il figlio il palco e le attrezzature dello spettacolo di San Silvestro in piazza Matteotti, infatti, il 71enne – reduce da un intervento al cuore avvenuto a novembre – si è accasciato su una panchina e ha perso i sensi.

Un medico ha provato immediatamente a soccorrerlo in attesa dell'ambulanza, ma non c'è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figli. I funerali si terranno domani (3 gennaio 2023) alle 10,30 nella chiesa di San Giovanni a Capolaterra, quartiere di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Muore mentre è al lavoro per la festa in piazza: Desenzano piange Bruno Lorenzini proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/02/muore-mentre-e-al-lavoro-per-la-festa-in-piazza-desenzano-piange-bruno-lorenzini/

Lascia un commento