▼ Gardone Riviera, pusher beccati alla fermata del bus in attesa degli studenti

I della Stazione di Gardone Riviera hanno messo a segno due nel corso di attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Due giovani, un 18enne ed un 19enne residenti nell'alto Garda, sono stati sorpresi nel pomeriggio di venerdì a Gardone Riviera nei pressi della fermata dell'autobus di via Zanardelli, pochi minuti prima dell'arrivo degli studenti all'uscita da scuola.

L'atteggiamento dei due ha insospettito i militari che hanno proceduto al controllo recuperando una settantina di grammi di hashish già suddiviso in dosi pronte alla vendita.

Le successive perquisizioni – lo comunica una nota dell'Arma – nelle abitazioni hanno permesso di recuperare ulteriori 235 grammi di hashish. Immediato l'arresto per i due giovani che sono stati portati innanzi al Tribunale di Brescia. Arresti convalidati, bisognerà attendere l'udienza (uno in stato di libertà e l'altro con obbligo di presentazione bisettimanale in caserma).

Gli arresti coronano un rinnovata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotto sul territorio di Gardone Riviera ed, in generale, sul territorio della Compagnia di Salò con particolare riferimento alla prevenzione al traffico di stupefacenti nei pressi di istituti scolastici che ha portato, da settembre ad oggi al sequestro di oltre 200 grammi di stupefacente leggero, 1 arresto, 5 denunce in stato di libertà e oltre 20 segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Gardone Riviera, pusher beccati alla fermata del bus in attesa degli studenti proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/17/spaccio-di-droga-sul-garda-giovani-pusher-nei-guai/

Lascia un commento