▼ Desenzano piange la farmacista Gaia Mattei: aveva solo 47 anni

Desenzano e la frazione di Rivoltella, ma non solo, piangono Gaia Mattei, scomparsa prematuramente all'età di 47 anni. Gaia, che era farmacista, avrebbe accusato un malore mentre si trovava in casa. Purtroppo l'intervento dei sanitari non è bastato a salvarla.

I funerali si terranno venerdì 12 gennaio, dalle 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, a Rivoltella (dove questa sera, alle 18, si terrà un rosario per lei). Con partenza dalla casa del commiatto Facciotti di via Valeggio 12. La salma proseguirà poi per il tempio crematorio.

A piangere Gaia Mattei sono ora in tanti, a partire dalla madre e dal padre, molto conosciuto anche per molto aver ricoperto il ruolo di governatore del distretto Lions di Bergamo, Brescia e Mantova.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Desenzano piange la farmacista Gaia Mattei: aveva solo 47 anni proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/11/desenzano-piange-la-farmacista-gaia-mattei-aveva-solo-47-anni/

Lascia un commento