▼ Desenzano, malore al volante: 55enne si schianta contro un muro

Un 55enne residente in un Comune della Bassa bresciana è stato ricoverato all'ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni in seguito a un incidente avvenuto intorno alle 20.30 nel centro di .

E' accaduto intorno alle 20 di ieri (29 dicembre 2023). Stando alla prima ricostruzione della Locale, l'uomo stava percorrendo via Marconi a bordo della sua Mercedes classe A, quando ha improvvisamente accusato un malore.

Poco prima della rotatoria che dà accesso al centro e alla stazione ferroviaria, la vettura ha invaso la corsia opposta (dove per fortuna non stava passando nessuno) e sfondato una siepe per finire la propria corsa contro il muro di un'abitazione.

Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica, oltre a Vigili del fuoco, Guardia di Finanza e Polizia stradale. L'uomo, senza sensi al volante, è stato estratto dal mezzo e portato in codice rosso al vicino ospedale di Desenzano. E' in condizoni gravi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Desenzano, malore al volante: 55enne si schianta contro un muro proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/29/desenzano-malore-al-volante-55enne-si-schianta-contro-un-muretto/

Lascia un commento