▼ Carnevale a rischio per il maltempo: ecco le feste nei Comuni annullate e confermate

Il maltempo annunciato per il fine settimana mette a rischio le feste di Carnevale in quasi tutti i Comuni della provincia di Brescia che hanno previsto eventi per sabato e domenica. Mentre non ci dovrebbero essere problemi per quelli che hanno scelto di fissare l'appuntamento a martedì. Di seguito il punto della situazione nei paesi.

CARNEVALE NEL BRESCIANO: CHI HA ANNULLATO E CHI NO

BAGOLINO: Confermato il di uno dei Carnevali più noti del bresciano. Si partirà lunedì, poi Balarì e Sonadur proseguiranno nella festa fino a martedì.

ERBUSCO: Confermata la festa di martedì.

GUSSAGO: Confermata la festa di domenica salvo forte maltempo. Ritrovo alle 14.30.

: è stato annullato definitivamente l'evento previsto per domani, sabato 10 febbraio, inserito nel calendario del Carnevale dei colli. Non sarà recuperato.

MANERBIO: annullata la sfilata per le strade del paese prevista per domenica 11 febbraio.

MAZZANO: Il Carnevale Mazzanese andrà in scena in forma ridotta. Sono stati annullati la sfilata e il ritrovo in piazza Mercato. Feste dalle 14.30 nei tre oratori delle frazioni.

PISOGNE: Confermata la festa di domenica, con sfilata che partirà alle 14 da via Aldo Moro. 

REZZATO: Confermato, salvo forti piogge, l'evento di domenica. Ritrovo alle 14.30 in piazza Vantini, poi seguirà la sfilata. In caso di maltempo si recupererà la domenica successiva.

ROVATO: a forte rischio anche la festa annunciata per domenica 11 febbraio in piazza Cavour. Il Comune, infatti, aveva specificato che in caso di pioggia la festa sarebbe stata annullata.

SALO': Carnevalando a Salò andrà in scena in forma ridotta. La festa di domenica è stata annullata. Confermata, invece, quella di martedì (dalle 14.30 alle 18) sul lungolago (con giochi, musica, gonfiabili e trampolieri).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo ▼ Carnevale a rischio per il maltempo: ecco le feste nei Comuni annullate e confermate proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/02/09/carnevale-a-rischio-per-il-maltempo-ecco/

Lascia un commento