Welcome Season e Bike Festival: che la stagione delle bici abbia inizio!

13-14 aprile 2019. Segnatevi questa data! Parte la stagione delle bici sul Garda Trentino! L’apertura sarà ad opera della Welcome Season che inaugurerà il periodo in cui le due ruote sono protagoniste assolute ovvero la primavera-estate. In realtà, il benvenuto alla stagione Bike è pressoché simbolico perché nel Garda Trentino è sempre la stagione della bici!

Ma la Welcome Season, sarà anche loccasione per ricordare che, in questo territorio sono presenti ben 250 tracciati adatti a tutti: grandi esperti, semplici appassionati, famiglie con piccoli a seguito o per i più spericolati amanti della Downhill!

Il centro della Welcome Season sarà Torbole sul Garda sede operativa di tutta la manifestazione i Bike Shuttle attivi senza sosta dalle 9.00 alle 17.00 per entrambe le giornate.

Una duegiorni non-stop con musica, divertimento e raidate in compagnia! Siete pronti?

E, non si può dire bike senza pensare al vero Festival delle bici nel Garda Trentino. Quale? Naturalmente il Bike Festival!

Bike Festival: tante novità targate 2019!

Il countdown é già partito: il 3 maggio il via alla manifestazione due ruote più amata. L’edizione targata 2019 sarà quella in cui si festeggerà il 26° anniversario.

Grandi novità dunque e trepidante attesa attesa per il Bike Festival 2019 che terminerà quest’anno il 5 maggio.

Welcome Season e Bike Festival: che la stagione delle bici abbia inizio! Eventi

Proviamo a darvene qualcuna in anteprima:

  • Date. Una delle novità sono le date che, quest’anno, saranno concentrate dal 3 al 5 maggio

  • Festa. Poteva mancare festa e divertimento? Assolutamente no! Al Bike Festival questanno ce ne saranno ben due: sabato sera con lOpen-night e laltra il lunedì sera.

  • Enduro. Nuova location per lEnduro: Arco! Con lultima prova speciale con partenza dal castello e arrivo a piazza III novembre

  • Garda Trentino Freestyle Air Show. Novità anche per questo show che si terrà sia il sabato che la domenica con emozionanti esibizioni in bici, a piedi, con il monopattino e molto altro!

Le novità non finiscono qui, ce ne sono davvero tante (resta aggiornato, guarda il programma completo Stay tuned)! Per il 26 anniversario si aspettano più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti tutti in attesa di provare, vedere, testare e vivere le emozioni del Bike Festival nel Garda Trentino. Divertimento e avventura sono garantiti, in sella alla vostra mtb o come me, ammirando la fatica… dei veri campioni ma sempre con il ritmo scandito dalle pedalate e la cornice unica del Lago di Garda Trentino!




L’articolo Welcome Season e Bike Festival: che la stagione delle bici abbia inizio! sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/welcome-season-bike-festival-la-stagione-delle-bici-abbia-inizio/

Lascia un commento