Weekend 13-14 novembre a Desenzano

Se non aveste programmi per questo fine settimana ecco due appuntamenti a Desenzano entrambi a Palazza Todeschini in sala Pelèr:
venerdì 13 novembre il Gruppo di Connvergenze Culturali “Soggetti Smarriti” ospita Giulio Giorello nell’incontro “Scienza e Religione” alle 20.30;
sabato 14 novembre invece la redazione di L’ago e l’Associazione De Benaco invitano alla presentazione del libro di Luca Doninelli “L’incendio dei sogni” alle 17.00.

Personalmente non so ancora se vi parteciperò. L’ultima volta che sono andato a sentire Giorello a Desenzano non mi ha proprio entusiasmato e il librettino “Di nessuna Chiesa” non mi ha trovato molto d’accordo nelle argomentazioni per certi versi deboli, ma per poterne parlare dovrei riprenderlo in mano.

Per quanto riguarda invece l’evento organizzato dall’associazione De Benaco sabato, mi farebbe piacere parteciparvi, almeno per vedere in faccia qualcuno della redazione di L’Ago, che leggo sempre volentieri. Anche se sono associato, non ho mai avuto l’occasione di conoscerne i partecipanti, ad eccezione di quelli che conoscevo già prima della nascita dell’associazione.

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/tJ_6XGRkD7k/weekend-13-14-novembre-desenzano.html

Lascia un commento