Vittoria Pachera riconfermata ai vertici dell’Assoziazione Anziani LAzise

Quasi duecento soci hanno preso parte alle operazioni di voto per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2019-2022 all’Associazione Anziani Lazise. Avevano diritto al voto oltre 500 anziani di Colà, Pacengo e Lazise, e fra questi ben 190 di ultraottantenni.

Un vero e proprio plebiscito per la presidente uscente Vittoria Pachera che ha raggiunto quota 147 riconfermandosi a norma di statuto la presidente del sodalizio della terza età. E’ stata solamente superata di un voto dal presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Bruno Vischio che ne ha conquistato 148 e che pertanto è rimasto anche per il prossimo mandato il presidente del collegio dei revisori contabili.

Il Consiglio direttivo appena eletto, che consta di 15 membri, ha deliberato  di dare corso alle nuove cariche sociali.

Sergio Bazerla è il vicepresidente vicario e Giovanni Faccioli il secondo vicepresidente, mentre Alessandro Pachera è il segretario e Mariella De Carli è stata nominata tesoriere dell’associazione.

Addetta ai sistemi informativi è Federica Fonzo e vicesegretario è stato nominato Dino Nogara.

Angelo Azzali, Marisa Campagnari, Antonio Corazza , Luigi Franceschini,  Paolo Rossi, Renzo Tosato, Maria Cristina Valetti e Mara Zanini sono consiglieri.

Sindaci effettivi sono: Bruno Vischio, Arnaldo Piccoli e Giorgio Perazzoli, mentre Renato Bozzini, Gelmetti Giulio e Luciano Moscatelli sono i supplenti.

“Sono veramente rimasta sorpresa e soddisfatta delle preferenze che mi sono state conferite – spiega la presidente Vittoria Pachera – perché non me le aspettavo. E’ anche vero che sono molto spesso impegnata al bar e nelle attività dell’associazione, soprattutto per le gare di briscola e tombola. Stiamo organizzando delle uscite per conoscere meglio la nostra bella Verona, per qualche momento di relax nei parchi turistici di Lazise, una probabile uscita alla Cappella Scrovegni e una gita a Rosenheim, la città gemellata con Lazise in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Continuiamo la bella esperienza con l’Università Popolare – conclude Pachera – e speriamo di attivare qualche nuovo servizio anche con la biblioteca comunale, potenziando maggiormente il collaudatissimo servizio CAF con la Cisl nella mattinata di mercoledì.”

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/vittoria-pachera-riconfermata-ai-vertici-dellassoziazione-anziani-lazise/

Lascia un commento