Vista sul lago di Garda dalla Bocca di Navene

Continua il percorso lungo i luoghi più caratteristici per ammirare panorami unici sul Lago di Garda. Posti che ho incontrato durante alcuni fatti nel periodo estivo. Questa volta è il turno della zona della Bocca di Navene (vedi cartina) dopo quella indicata in località Pregasina.
La zona della Bocca di Navene si trova nel gruppo del Monte Baldo a circa 1.400 metri di altezza sul confine fra le province di Verona e Trento ed è raggiungibile da Ferrara di Monte Baldo percorrendo l’unica strada che porta poi a San Valentino sempre in zona Baldo (prima di Brentonico).
Nella prima foto qui di seguito è possibile vedere questo punto panoramico dalla spiaggia di Limone sul Lago di Garda e le foto successive fanno vedere il panorama che si può godere invece dalla Bocca di Navene.

panorama da Bocca di Navenepanorama da Bocca di Navene

panorama da Bocca di Navenepanorama da Bocca di Navene

Si ha una visione molto dall’alto della parte nord del Lago di Garda e si riesce a vedere parte della zona di Tremosine ma soprattutto il paese di Limone.
Che dire…questo Lago di Garda stupisce sempre e nasconde punti veramente sempre unici e spettacolari. ;-)

Panorama dalla Bocca di Navene
panorama da Bocca di Navene

Panorama di Limone dalla Bocca di Navene
panorama da Bocca di Navene

Clicca sulle foto per ingrandirle

Link all'articolo originale: http://marcorizzini.wordpress.com/2010/08/02/vista-sul-lago-di-garda-dalla-bocca-di-navene/

Lascia un commento