VESPA.COM: NASCE IL NUOVO MONDO WEB DI VESPA.

 Primo brand globale della mobilità su due ruote, Vespa ha unito popoli e generazioni, interagendo con ambienti sociali lontanissimi tra loro, generando fenomeni culturali diversi, peculiari delle realtà nelle quali ha saputo calarsi fino a diventarne protagonista e tratto distintivo. Vespa ha guidato fenomeni di costume, musicali, giovanili. Ha accompagnato Paesi e continenti nella loro crescita. Li ha fatti correre nelle fasi di benessere economico. Ed è oggi uno dei prodotti e dei marchi italiani più diffusi e amati nel mondo.
Oltre 165.000 clienti hanno scelto, nel 2012, di acquistare una Vespa. La costante crescita delle vendite del brand Vespa a livello mondiale – più che triplicate dal 2003, quando le Vespa vendute nel mondo avevano sfiorato quota 50.000 – è la migliore testimonianza dell'attenzione che il Gruppo Piaggio pone nei confronti dei valori di questo marchio: internazionalità, amore per la libertà, eleganza, stile e innovazione tecnologica.
Il nuovo sito web Vespa.com riflette in ogni suo aspetto, di forma e di contenuto, l'anima di Vespa. Così il look and feel di Vespa.com è elegantemente minimalista, proprio come l'estetica di questo straordinario scooter. I contenuti del nuovo sito web sono cosmopoliti – attenti a culture e tendenze diverse – proprio come la diffusione di questa autentica icona, prodotta oggi in Italia, in India, in Vietnam e diffusa in tutti i continenti. E grazie al suo taglio internazionale Vespa.com si propone come punto di riferimento per stile ed eleganza, andando a interessare e affascinare ben al di là del tradizionale consesso degli appassionati di Vespa.
La nuova Vespa 946, lo scooter più prezioso e tecnologicamente avanzato mai concepito, non poteva non essere protagonista sul nuovo sito Vespa.com. Gallery fotografiche esclusive, video e testi di approfondimento sugli esclusivi processi produttivi, le interviste ai designer che l'hanno immaginata, la presentazione delle campagne pubblicitarie con relativo backstage: Vespa 946 viene svelata in ogni suo aspetto in una serie di sezioni interamente dedicate a questo progetto del tutto esclusivo e alla sua prima concretizzazione, la Collezione 2013 realizzata nei soli colori Bianco e Nero e battezzata “Ricordo Italiano”. Una produzione destinata a cessare con la fine dell'anno – già è allo studio la Vespa 946 Collezione 2014 – tanto da rendere autentici pezzi unici e irripetibili gli esemplari di Vespa 946 venduti nel 2013.
Anche per questo, e per consentire a chiunque di diventare uno dei primi, invidiati possessori di questo prodotto iconico, il nuovo sito Vespa.com rende prenotabile la Vespa 946, per la prima volta nella storia di questo straordinario marchio, in anticipo rispetto alla disponibilità presso le reti di vendita internazionali.
Vespa.com presenta tra gli altri strumenti un configuratore che consente di personalizzare la propria Vespa 946 con una amplissima palette di elementi e opzioni, per rendere ancora più esclusivo un veicolo unico. Il configuratore di Vespa 946 è un tool estremamente raffinato che consente viste diverse perché si apprezzino al meglio, anche dal punto di vista del guidatore, i vari accessori e le diverse configurazioni scelte per la Vespa più ambita.
E da Vespa.com si potrà accedere anche al canale e-commerce per diventare il possessore di una 946 Collezione 2013.

Vai articolo originale: http://www.vespaclubdesenzanodelgarda.it/2013/05/vespacom-nasce-il-nuovo-mondo-web-di.html

Lascia un commento