verità…con sorriso

Tre amiche, una e’ fidanzata, una e’ sposata e l’altra fa l’amante , stanno chiacchierando delle loro relazioni e decidono di stupire i propri uomini… la sera tutte e tre si presenteranno con un body in pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera sugli occhi….

qualche giorno dopo si rincontrano. ..

La fidanzata” l’altra sera quando il mio ragazzo e’ arrivato mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena mi ha visto  ha detto << sei proprio la donna della mia vita, ti amo!>> > e poi abbiamo fatto l’amore tutta la notte”

L’amante ” ah, anch’io l’altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco mascherina e l’impermeabile appena l’ho aperto lui…non ha detto niente…mi ha sbattuta sulla scrivania e abbiamo fatto l’amore tutta la notte!”

La moglie: ” l’altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono preparata tutta in tiro: body nero di pelle, decolté con super tacco e mascherina sugli occhi. lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e dice…….. ……… ……… ……… ……  “a Batman che se magna stasera!?!”

 

Vai articolo originale: http://imxfetto.myblog.it/archive/2009/10/29/verita-con-sorriso.html

Lascia un commento