Vasco Rossi è tornato, come ogni anno, a Gardone Riviera

È tornato. Vasco Rossi, come ogni anno nella settimana prima di Pasqua, è tornato a soggiornare a Gardone Riviera, nella beauty farm di lusso Villa Paradiso.

Il cantante sta trascorrendo qualche giorno di relax sul lago di Garda e, come documentato nelle sue storie e sui suoi post su Instagram, si sta concedendo lunghe camminate tra gli ulivi. In redazione sono arrivate diverse segnalazioni di fan che lo hanno incontrato in paese e che hanno ottenuto un sorriso e un autografo.

Negli anni scorsi, la ressa affettuosa di fan del rocker emiliano aveva affollato la strada sotto le finestre della villa, al punto da richiedere l'intervento della Polizia locale per gestire il .

EMBED [vasco]

Verso il tour

È imminente il tour estivo 2023, che avrà anche due concerti di prove generali a Rimini, allo stadio Romeo Neri (dove torna a distanza di 26 anni). Oltre alla data zero (2 giugno), infatti, allo stadio si svolgerà il giorno prima anche il «Soundcheck», cioè la serata regalo annuale per gli iscritti al fanclub ufficiale. I 21mila biglietti per la data zero, messi in vendita al pubblico mercoledì 15 marzo dalle ore 10, si sono esauriti nel giro di tre ore. 

Il Komandante è pronto a tornare negli stadi, con partenza ufficiale del tour da Bologna il 6 giugno.

EMBED [box Newsletter BUONGIORNO]

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/vasco-rossi-%C3%A8-tornato-come-ogni-anno-a-gardone-riviera-1.3877860

Lascia un commento