Una splendida domenica!

Che domenica fantastica! Ieri avevamo ipotizzato in caso di bel tempo una visita al parco Sigurtà, in caso di cattivo tempo all’ di Gardaland.

Il sole ha fatto capolino e, così, alle 10.00 siam partiti alla volta di Valeggio sul Mincio per tornare al mitico parco. Silvy non ci andava dal matrimonio, mentre io ci sono stato altre volte, piuttosto numerose, per lavoro (il parco è diventato nostro cliente proprio dopo il matrimonio!).

Il giardino è sempre meraviglioso, anche se l’inverno freddo e piovoso non ha aiutato i giardinieri nell’opera di manutenere i grandi giardini, ma con i primi caldi sapranno rifarsi e con le prime fioriture tutto si sistemerà.

Ne abbiamo approfittato per provare una chicca tecnologica … che non svelo x’ non so se Giuseppe e Magda(Sigurtà) l’hanno già pubblicizzata … ma vi anticipo solo che di qui a non molto la visita al parco diventerà ancor più interessante (oggi abbiamo scoperto tantissime cose nuove!)

Nico si è divertito tantissimo sul Golf Cart (grazie Lorenzo! Sempre carinissssssimo!). Ha visto gli animali della nuova fattoria didattica ma … soprattutto … ha incontrato lo scoiattolo (mascotte del parco da qualche anno).

L’ha prima visto di sfuggita all’entrata e, fortunatamanete per noi, dopo un’ora abbondante di giro nel parco durante la quale l’ha nominato mediamente ogni 30 secondi … l’ha incontrato di nuovo all’uscita. La sua gioia è stata incontenibile! Baci, carezze, coccole a più non posso (il ragazzo che sta nella pelliccia è veramente bravo)!

Quando, poi, andando al bagno ha trovato il costume abbandonato (era in pausa) se n’è uscito con: “papi papi, guarda, c’è qui il suo pigiama, ora va a nanna!”

Dopo il parco un buon pranzo a Borghetto (adoro il “nodo d’amore“) e il rientro a casa. Al risveglio da un piccolo pisolino giretto in un negozio di mobili per un’occhiatina alle camerette (trovato nulla) e poi bella passeggiata in centro a , giretto al parco giochi della Maratona, spesa veloce al Simply (un monumento a chi apre la domenica!) e di corsa a casa!

Che giornata! Che splendida domenica!

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/icostantini/feed/~3/c_Drc05-_IU/