Una preghiera: non siate offensivi

Ragazzi, a me fa molto piacere scrivere informazioni e ospitare tutti i commenti che lascio pubblicare liberamente, però vi prego se potete di evitare offese o accuse generiche, sapete, da una parte “tengo famiglia” (comunque tranquilli, sono tutti gentili e nessuno mi ha detto alcunché, anzi, si complimentano per il lavoro, anche i soggetti direttamente coinvolti) ma soprattutto sono personalmente un convinto garantista e quindi non posso che disapprovare quei commenti che esprimono sentenze sommarie.

Ripeto che allo stato attuale c’è un’inchiesta in corso contro ignoti in carico al P.M. Paolo Abritti della Procura della Repubblica di Brescia e quindi al di là delle opinioni personali di ognuno di noi nessuno è per il momento sotto accusa.

Io sono convinto che possiamo dare notizie ed essere risoluti e decisi a chiedere verità, azioni e informazioni aggiornate senza essere offensivi nei confronti di nessuno o esprimere sentenze sommarie, quindi avanti così, comunque il 99% dei commenti mi sono parsi proprio su questa linea e questo è un grande segno di civiltà da parte di tutti noi, anche in questi difficili momenti di tensione per la nostra comunità de Sanfilìs.

Link all'articolo originale: http://garda2o.wordpress.com/2009/06/26/una-preghiera-non-siate-offensivi/

Lascia un commento