Una pedalata con vista lungolago: via alla «Bike Challenge»

Stasera dalle 17 si pedala con vista sul lungolago di Lugana, per la terza edizione del «Sirmio Bike Challenge», organizzato dal gruppo sportivo Sirmione Cycling Proloco Asd, in collaborazione con l'Amministrazione comunale e Group Cycling. L'iniziativa precederà la Festa delle associazioni sirmionesi, promossa sempre dal Comune, che dalle 20 animerà la parallela via Verona con stand gastronomici e intrattenimento musicale.

Saranno una settantina le bici da fitness schierate dietro la chiesa di Lugana, pronte a farsi «cavalcare» a tempo di musica, anche dal vivo, per un massimo di tre ride da un'ora ciascuno (alle 17, alle 18.15 e alle 19.30), guidati da istruttori e trainer. Il costo per partecipare varia dai 15 ai 33 euro, in base al numero di ride (per informazioni e iscrizioni 392.3336867, antonella.antonelli@aol.com, sirmionecycling@gmail.com). Saranno invece una ventina le associazioni sociali, culturali e sportive sirmionesi presenti lungo via Verona (chiusa al traffico da via Ghidina a via Moretto), riunite in una speciale serata che celebra e vuol far conoscere sempre di più il loro impegno sul territorio.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/una-pedalata-con-vista-lungolago-via-alla-bike-challenge-1.3380747

Lascia un commento