Una brioche, un cappuccino e una spremuta d’inglese

Brioches, cappuccino e un pizzico d'inglese: la English Breakfast dell'Informa Giovani è servita. Si tratta di un'iniziativa del tutto gratuita e riservata a un massimo di dieci partecipanti: giovani desenzanesi (sarà data priorità ai residenti) che mastichino almeno un po' la lingua di Shakespeare e che abbiano voglia di migliorarla senza troppo impegno, magari divertendosi facendo conversazione.

E cosa c'è di meglio che chiacchierare a colazione? Sul piatto, oltre ai cappuccini, ci sono cinque incontri in ogni sabato mattina dall'8 settembre al 6 ottobre, sempre alle 10, sempre al Punto Giovani, al civico 20 di via Mezzocolle. La conversazione in inglese sarà gestita dalle volontari Sve di Youmore Morcelli Giovani, dell'agenzia locale Eurodesk di .

Come fare per partecipare? È sufficiente contattare l'Informa Giovani, al numero 030.9900784, oppure via mail all'indirizzo informagiovani@comune.desenzano.brescia.it. È possibile farlo anche compilando un modulo online: lo si trova sul sito istituzionale del Comune.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/una-brioche-un-cappuccino-e-una-spremuta-d-inglese-1.3296241

Lascia un commento