Una brioche, un cappuccino e una spremuta d’inglese

Brioches, cappuccino e un pizzico d’inglese: la English Breakfast dell’Informa Giovani è servita. Si tratta di un’iniziativa del tutto gratuita e riservata a un massimo di dieci partecipanti: giovani desenzanesi (sarà data priorità ai residenti) che mastichino almeno un po’ la lingua di Shakespeare e che abbiano voglia di migliorarla senza troppo impegno, magari divertendosi facendo conversazione.

E cosa c’è di meglio che chiacchierare a colazione? Sul piatto, oltre ai cappuccini, ci sono cinque incontri in programma ogni sabato mattina dall’8 settembre al 6 ottobre, sempre alle 10, sempre al Punto Giovani, al civico 20 di via Mezzocolle. La conversazione in inglese sarà gestita dalle volontari Sve di Youmore Morcelli Giovani, dell’agenzia locale Eurodesk di Chiari.

Come fare per partecipare? È sufficiente contattare l’Informa Giovani, al numero 030.9900784, oppure via mail all’indirizzo informagiovani@comune.desenzano.brescia.it. È possibile farlo anche compilando un modulo online: lo si trova sul sito istituzionale del Comune.

 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/una-brioche-un-cappuccino-e-una-spremuta-d-inglese-1.3296241

Lascia un commento