Un nuovo ecosistema musicale

 

SFERA-TEST-ARGENTOE' da un anno che ci lavoriamo e oggi il progetto è stato ufficializzato con il comunicato stampa e l'annuncio delle date di uscita dei dischi delle tre artiste che fannno parte della prima "spedizione" della musica in una nuova dimensione, partendo da un nuovo pianeta.

E' un progetto, importante, ambizioso e pieno di dettagli e complessità ma che vede un team di talenti molto diversi e speciali per affrontare un tema di grande impatto: come creare un nuovo contesto perchè gli artisti possano produrre musica di alto livello.

La lettura del comunicato stampa fornisce alcune indicazioni come pure un veloce giro del sito o della pagina Facebook, ma la vera differenza la faranno gli artisti stessi (per ora tre donne, tre modi molto diversi di trattare il materiale sonoro) che del progetto sono i veri protagonisti.

La parte musicale è pronta, Cesare e Gianni stanno lavorando alle immagini per il contenitore del primo CD, domani girano il videoclip: tutto avanza in parallelo per arrivare ad emettere il primo segnale tangibile che BaseLuna è attiva.

Ah come vorrei che ci fosse Gianpiero…

 

Schermata 2013-03-26 alle 22.25.15

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schermata 2013-03-26 alle 22.25.33

 

 

Vai articolo originale: http://blog.gigitaly.it/2013/03/un-nuovo-ecosistema-musicale.html

Lascia un commento