Un Lago sempre più nordico: con i nuovi 5 Istruttori neo-diplomati, ora la nostra Scuola Certificata LAGO di GARDA conta ben 29 Istruttori.

La nostra Scuola locale LAGO di GARDA si arricchisce di 5 nuovi Istruttori. Lo scorso Week-end si è svolto a Puegnago del Garda (BS) un Nazionale della Scuola Italiana per ottenere la qualifica di Istruttore di Nordic Walking. Tra i neo diplomati i nostri Ugo e Angelo di Puegnago, Sarah di Polpenazze e Federico di Vallio TermeComplimenti anche a Sabina e Valentina del NW TAO di Verona, a Alessandro e Marcella della Scuola Sarda Nordic Walking, e a Giulio di Reggio Emilia, che passa spesso i fine settimana sul nostro lago e che ci ha chiesto di far parte della nostra associazione LAGO di GARDA. Benvenuti a tutti nella grande famiglia della SINW e che il cammino vi riservi grandi soddisfazioni. SOTA!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Con al centro, in divisa ufficiale col.rosso SINW, il Master Trainer della Scuola Italiana Daniele Frigerio, il gruppo completo di corsisti esibisce il meritato Diploma di Istruttore Nazionale di Nordic Walking.

Il nostro UGO FAVALLI di Puegnago del Garda

Il nostro ANGELO ALESSIO DELFINI di Puegnago del Garda
  

La nostra SARAH JULIE TATTERSALL 
di Polpenazze del Garda
 Il nostro FEDERICO TUMMINELLO di Vallio Terme

 Il nostro (Istruttore acquisito) GIULIO PICCININI 
                                                                       di Reggio Emilia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il nostri nuovi 5 Istruttori che portano la nostra Scuola Certificata LAGO di GARDA ad essere composta da ben 29 Istruttori. Il contagio nordico continua…SOTA!!!

Vai articolo originale: http://nordicwalkingdesenzano.blogspot.com/2013/06/un-lago-sempre-piu-nordico-con-i-nuovi.html

Lascia un commento