Ubriachi alla guida e una rissa: bilancio dei controlli sul Garda

Halloween tempo non solo di feste, ma anche di controlli. I carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda, hanno controllato strade e locali della riviera gardesana. Le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano e delle stazioni di Calvisano e Sirmione, hanno effettuato numerosi controlli denunciando 4 persone per guida in stato di ebbrezza con tassi che andavano da 0,78 a 3 g/l (sei volte oltre il limite che è 0,5g/l). Quest’ultimo era anche rimasto coinvolto in un incidente che, nonostante l’alto tasso di alcol nel sangue, non ha avuto gravi conseguenze senza conseguenze gravi.

I militari hanno dovuto anche intervenire alla discoteca Sesto senso di Lonato per una rissa nel parcheggio: e non sono volate solo parole perchè tra i contendenti è spuntata anche una pistola. I militari hanno poi rintracciato un 18nne di Manerba del Garda, proprietario della scacciacani che avrebbe utilizzato, a suo dire, per far cessare la lite.

L’arma è stata sequestrata e il giovane denunciato porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

EMBED [La pistola sequestrata]

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/ubriachi-alla-guida-e-una-rissa-bilancio-dei-controlli-sul-garda-1.3421514

Lascia un commento