Tutto il comfort di casa e tutta la bellezza del Garda Trentino: vacanze in appartamento

Affittare una casa per godere di una vacanza sul Lago di Garda? Sì, se ciò che si cerca è risparmio, relax e libertà!

Tanti buoni motivi per scegliere una vacanza in appartamento sul Lago di Garda

Gli appartamenti offrono davvero tanti buoni motivi per esser scelti come luogo ideale dove trascorrere una settimana nel meraviglioso Garda Trentino.
Più spazio, maggiore libertà e soprattutto la possibilità di sentirsi a casa anche in vacanza. Questi sono solo alcuni dei vantaggi di passare le vacanze in appartamento nel Garda Trentino.
Nel Garda Trentino ci sono due diverse tipologie di appartamenti: quelli in strutture ricettive riconosciute (quali ad esempio i Residence) e quelli privati (generalmente in complessi più piccoli, con pochi appartamenti) ma che ricevono comunque una valutazione in genziane. Potrete scegliere secondo la classificazione da 1 a 4 genziane. E ricordate di cercare la genziana blu: è sinonimo di qualità.
Per gli ospiti, la classificazione in genziane offre un’importante
garanzia di massima trasparenza delle informazioni e qualità
dell’offerta turistica.

Tutto il comfort di casa e tutta la bellezza del Garda Trentino: vacanze in appartamento Senza categoria

Ma quali sono gli altri vantaggi di una vacanza in appartamento? Scopriamoli insieme:

Risparmio. Uno dei motivi più apprezzati da chi fa questa scelta è un eccellente rapporto qualità/prezzo rappresentando così una soluzione ideale per una vacanza attenta al risparmio. Moltissimi appartamenti vacanze infatti non applicano le tariffe a notte come fanno gli hotel, ma effettuano un’unica tariffa in base alla lunghezza del periodo e della stagione e si può usufruire di un appartamento da condividere in più persone dividendo anche la spesa!

Vacanze con Fido. Gli appartamenti vacanze sono spesso la scelta ideale per chi ama viaggiare con il proprio amico a 4 zampe. Oltre alla libertà di cui può disporre l’animale, anche il padrone si sente più libero di scegliere fra le tante proposte condividendo con il proprio “peloso” spazi più ampi di quelli di una camera d’hotel e la sensazione di essere a casa.

Privacy e indipendenza. In una casa potrete godervi le vacanze in tutta autonomia. A differenza dell’hotel non ci sono orari per la colazione, pranzi o cene e anche rientrare a tarda notte non darà nessuna preoccupazione! In base alla tipologia di appartamento che sceglierete avrete la possibilità di essere sul lungolago di Riva o di Torbole oppure magari più in montagna in zona Tenno o perché no direttamente in centro ad Arco. Dal lusso di una villa tutta per sé ad un appartamento più “easy” per una vacanza all’insegna del low-cost.

Una vacanza in appartamento vi offrirà tutto il comfort di casa e vi permetterà di visitare più nel profondo questo luogo, di vivere una vera e propria esperienza a contatto con l’unicità del Garda Trentino dove non sarete più semplici visitatori ma veri e propri abitanti con il cuore ricolmo della sua bellezza.




L’articolo Tutto il comfort di casa e tutta la bellezza del Garda Trentino: vacanze in appartamento sembra essere il primo su .

Link all'articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/vacanza-appartamenti-lago-di-garda/

Lascia un commento