Tutte le analisi di Garda Uno sul web

Solo per informarvi che su mia richiesta mi ha risposto il Geom. Fabio Musesti responsabile per la nostra zona di Garda Uno il quale mi ha preannunciato che entro sera tutte le analisi 2009 effettuate più quelle suppletive a partire dal 15 giugno saranno disponibili sul loro sito web.

Eccovi l’inizio dell’email che ho ricevuto:

Buongiorno, Molinari, stiamo lavorando a ritmi infernali per uscire da questa situazione particolare e strana per molti versi.
Non è piacevole per nessuno trovarsi in queste situazioni, ma di fatto la contaminazione come tutti dicono del pubblico acquedotto, non è riscontrabili dalle analisi che noi regolarmente effettuiamo e rispettiamo in base al piano di controllo di qualità dell’acqua destinato al consumo umano.
Per sera nel nostro sito web saranno disponibili tutte le analisi 2009 compreso tutte le supplettive a partire dal giorno 15 giugno.
Le ricordo che il laboratorio esterno che ci segue, risulta regolarmente certificato dai vari enti idonei.

Geom. Musesti Fabio (resoponsabile di zona)

Quindi teniamo tutti d’occhio il sito del Garda Uno perché a questo punto al Sig. Musesti ho girato alcuni personali dubbi.
In particolare ho chiesto ragione della incongruenza con le analisi di ASL in cui invece si riscontra il famigerato Clostridium Perfringens.
Altro dubbio se ce lo può chiarire sono le criticità rilevate da ASL sull’acquedotto e su cui tutti stiamo vedendo stanno operando.
Se ci può chiarire quali sono stati i problemi rilevati e quali lavori nel dettaglio stanno facendo.

Non appena ricevo risposta ve la faccio sapere.

Vai articolo originale: http://garda2o.wordpress.com/2009/06/22/tutte-le-analisi-di-garda-uno-sul-web/

Lascia un commento