Tterremoto abruzzo

Stamattina, come tutti sapranno, ci sono stati i funerali della maggior parte delle vittime del terremoto di domenica notte. Alla televisione non si parlava d’altro e purtroppo ho visto anche i giornalisti fare le solite domande idiote che si permettono di fare in situazioni tragiche: ma lei che ha perso tutti i suoi cari come si sente? Ma come si fa ad avere il coraggio di domandare una cosa simile? Come cavolo volete che si senta?
E’ stata una tragedia che in tutta la settimana non ho mai avuto il coraggio di commentare neanche in famiglia. E poi come si fa a commentare? Tutte quelle persone che hanno perso figli, mariti, mogli, genitori ecc. Famiglie intere distrutte dalla furia della natura. Difficile accettarlo, impossibile dimenticare. Tutti noi dobbiamo godere della vita giorno per giorno, apprezzare anche le cose più piccole e sorvolare sulle stupidaggini che noi esseri umani ci autocreiamo. Oggi ci siamo domani chissà! Triste pensarlo ma purtroppo è la nostra realtà.
Nel mio piccolo ho aiutato gli abbruzzesi che adesso si trovano in grandi difficoltà ed il mio cuore è li con loro. Non dimentichiamoli!!!

Vai articolo originale: http://adh-laura.blogspot.com/2009/04/tterremoto-abruzzo.html

Lascia un commento