Torneo calcio a 5 “Trofeo Felter Sport”: le premiazioni

12

E' terminata sabato 24 ottobre 2009, con la serata delle premiazioni finali, la mia personale avventura organizzativa insieme all'amico Fabrizio Bodei della prima edizione del torneo di calcio a 5 “Trofeo Felter ” a Polpenazze del Garda (in ambito di Ottobre in festa).
E' stato un bell'impegno ma alla fine la soddisfazione per la riuscita della manifestazione è molta.
Le partite disputate in questo torneo sono state quasi tutte molto belle e divertenti, con elevata qualità di gioco espressa sul campo e soprattutto all'insegna del fair play.
L'avventura è iniziata il 5 ottobre 2009 con il fischio d'inizio della prima gara di questo torneo che ha visto la partecipazione di 16 squadre suddivise in 4 gironi con 160 giocatori coinvolti in 32 partite disputate nelle serate dal lunedì al giovedì (24 gare preliminari, 4 quarti di finale, 2 semifinali e 2 finali).

L'esito finale è il seguente:

1° classificata: GHIDINI SELESAO
2° classificata: BAR LUCIGNOLO
3° classificata: PENSIONATI DA GUARDIA
4° classificata: H.M. POLPENAZZE

IMG_8385IMG_8392

IMG_8401IMG_8406

Clicca sulle fotografie per ingrandirle.

A pari merito tutte le altre 12 squadre: AUTOFFICINA RAIMONDI, DRINK TEAM, SERRAMENTI SCHIERA, LA PIGNA, IMPIANTI ELETTRICI ABATE MARIO, TERMOIDRAULICA SCAPIN, GALAXY, AGRIGELATERIA SULL'AIA, GBS, SUNFLOWER, REAL SALO', CRAL UNIBS.

Ringraziamo tutte le squadre partecipanti e soprattutto Felter Sport, tutto lo staff e gli organizzatori di Ottobre in festa per il servizio e l'ospitalità ricevuta e per averci dato la possibilità svolgere questo evento.
Vista la bella esperienza di questa prima edizione del torneo possiamo sicuramente rinnovare l'appuntamento anche per il prossimo anno.

Visualizza le fotografie della serata delle premiazioni.

Vai articolo originale: http://marcorizzini.wordpress.com/2009/10/27/torneo-calcio-a-5-%e2%80%9ctrofeo-felter-sport%e2%80%9d-le-premiazioni/

Lascia un commento