Tentano di rubare i trofei del tennis club, fermati 3 malviventi

Stavano caricando la refurtiva sul furgone, quando una passante li ha notati e insospettita ha chiamato la Polizia. Gli agenti, subito intervenuti, li ha colti sul fatto e, dopo averli rincorsi mentre cercavano di fuggire, li ha bloccati.

Sono stati arrestati così mercoledì sera tre uomini, un italiano e due marocchini, che stavano cercando di svaligiare il centro sportivo Tennis Club di Desenzano del Garda, dopo aver divelto la recinzione della struttura. Il bottino? Quindici trofei, un generatore, alcuni attrezzi e una rete frangivento.

I malviventi, già noti alla forze dell’ordine per reati di vario genere, sono stati arrestati con l’accusa di rapina impropria in concorso. Dopo il giudizio per direttissima, questa mattina è stata disposta la detenzione in carcere per uno dei due marocchini, mentre per i suoi compagni è stato previsto l’obbligo di firma.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/tentano-di-rubare-i-trofei-del-tennis-club-fermati-3-malviventi-1.3354168

Lascia un commento