Tenta di far saltare il bancomat, ma viene sbalzato dal botto

Banda dei bancomat in azione a Puegnago nella notte. I malviventi hanno preso di mira lo sportello presente accanto all’ingresso del municipio, già oggetto di un precedente assalto poco più di un anno fa.

Questa volta i ladri hanno tentato di far saltare l’impianto ma con pessimi risultati: come documenterebbero le immagini dell’impianto di videosorveglianza, già acquisite dai Carabinieri, infatti, la violenza dell’esplosione avrebbe letteralmente sbalzato via uno dei malviventi, che pure si era debitamente allontanato.

Alla malaparata, con lo sportello rovinato a terra ma senza possibilità di prelevare il contante, la banda si sarebbe quindi dileguata senza alcun bottino.

Nella mattinata, sul posto, i militari dell’Arma con personale della Scientifica e la Polizia Locale. Già avviate le operazioni di ripristino dello sportello, allo stato inutilizzabile.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/tenta-di-far-saltare-il-bancomat-ma-viene-sbalzato-dal-botto-1.3292046

Lascia un commento