Superenalotto on-line

Nel Novembre scorso avevo letto la notizia nel mio aggregatore RSS e l'avevo accolta con favore: il Superenalotto sbarca on-line

Ieri ho aperto il mio Conto di Gioco sul portale Sisal.it.
Ho dato tutti i dati richiesti, ricevuto il PIN e attivato il conto (unico neo, Sisal richiede l'invio del contratto firmato via fax entro 30 gg dall'apertura del conto).
La ricarica del conto può avvenire in vari modi: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Ricevitoria Sisal o Agenzia .  Ovviamente ho scelto il modo più sicuro e più veloce:  Carta di Credito

superenalotto

Non ho attivato il conto perchè sono un accanito giocatore. (E' già tanto che mi ricordi di giorcare al Superenalotto in questi giorni dove tutti ne parlano per via del montepremi raggiunto).
L'ho attivato perchè sono da sempre favorevole a tutte le iniziative che portano le persone ad approcciarsi con le transazioni on-line.  Più gesti qutidiani si potranno fare online, più la confidenza col sarà elevata. Più elevata sarà la confidenza e più facile sarà lavorare per chi come me fa commercio elettronico!!  (Si. lo so.. vedo tutto in ottica e-commerce! è una malattia ormai, ma sono fatto così! ;) )

E'  quindi un piacere provare a giocare on-line, verificare il funzionamento del sistema. Una necessità per poi parlarne agli “analogici” e convincerli che on-line si può fare tutto ma sopratutto che conviene.

Se vuoi dire anche tu ciao alle code dal tabaccaio, allora ti consiglio di andare su www.superenalotto.it e aprire il tuo conto.

Tra il 14 luglio e il 18 agosto c'è anche una promozione che regala 4 Euro al nuovo iscritto e 8 Euro al chi lo presenta. Questo il mio codice presentatore:  AMICO-373721A

Se ti iscrivi, fammi sapere cosa ne pensi.
Se non ti iscrivi, dimmi almeno perché.


300x250

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/PensieriSuRuote/~3/3BpxAPTuogg/

Lascia un commento