SUONAMI! Piazza che vai, pianoforte che trovi.


Domenica 1 maggio a Desenzano del Garda

Domenica 1 maggio torna SUONAMI! a Desenzano del GardaSei pianoforti dislocati per le vie del centro “suonabili”, come da tradizione, dalla alla sera per animare le piazze e gli angoli più caratteristici della cittadina gardesana.

La musica dal vivo, eseguita da principianti, dilettanti, professionisti… e da chiunque vorrà lasciarsi coinvolgere dalla magia degli ottantotto tasti vedrà la collocazione di pianoforti verticali in:

– Castello
– Porto di Rivoltella
– Piazza Matteotti
– Piazza Cappelletti
– Piazza Malvezzi
– Stazione ferroviaria

Mappa pianoforti a Desenzano

 

 

 

 

 

 

Gli eventi di SUONAMItornano a pieno volume dopo due anni in sordina a causa dell’emergenza pandemica. Nel 2021 i pianoforti sono stati dislocati a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, a Lainate in provincia di Milano e in diverse occasioni nella città di Brescia. Quest’anno la rassegna parte da Desenzano del Garda per continuare  l’8 maggio a Limbiate, in provincia di Milano, e proseguire in diverse location per tutta l’estate 2022.

SUONAMI! è possibile anche grazie al sostegno di Grana Padano, Peli Trasporto Pianoforti, Marco Pan Architetto, Officina Vittoria, Living Immobiliare e Bonomini Idee per Comunicare che ancora una volta dimostrano l’interesse verso il mondo della cultura e della musica appoggiando l’iniziativa di Cieli Vibranti in uno dei progetti più coinvolgenti di molte città del nord Italia.

Cieli Vibranti – Via Corfù, 100 – 25124 Brescia – info@cielivibranti.it – 328 5897828

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/suonami-piazza-che-vai-pianoforte-che-trovi/

Lascia un commento