Suggestioni di Natale

Natale si avvicina e il clima di festa aumenta sempre più, i mercatini di Arco e la magica atmosfera asburgica contaminano la città e le casette in legno ricolme di prodotti tipici e artigianato locale che si snodano attorno alla chiesa della Collegiata catapultano nel mood natalizio qualsiasi visitatore!

Non solo Arco, sul Garda Trentino anche i mercatini di Tenno, in uno dei borghi più belli d’Italia e a Riva del Garda, con il villaggio enogastronomico “Di gusto in gusto“, è tempo di festa e regali da mettere sotto l’albero! A Tenno, spazio all’artigianato locale fatto a mano da hobbysti e appassionati, a Riva invece, un cadeau per palati raffinati made in Trentino, sarà il dono prediletto di tutti i golosoni!

SUGGESTIONI DI NATALE

Ma tanti sono gli eventi che caratterizzano il periodo dell’Avvento fino al giorno della nascita di Gesù bambino.

Per tutti gli appassionati di musica al Palameeting di Riva del Garda il 22 dicembre alle ore 21 sono di scena le atmosfere del Sol Levante con lo spettacolo “Dalai Nuur suggestioni d’Oriente” organizzato da Musica Riva Festival. Con musiche travolgenti e coreografie acrobatiche, questo spettacolo emozionerà lo spettatore in una fusione perfetta tra Natale occidentale e misticismo orientale. Qui potete comperare i biglietti.

Suggestioni di Natale Consigli

Il 23 dicembre alle 17,30 e alle 19 spazio invece allo spettacolo delle Fontane Danzanti in piazza III novembre a Riva del Garda. Due elementi, il fuoco e l’acqua si fondono in un tutt’uno come in un grande amore. Questo spettacolo lascia a bocca aperta proprio tutti, grandi e piccini!

Siete appassionati di Trap?! Gli amanti della musica rap sanno di cosa stiamo parlando! Per loro il regalo di Natale è il concerto di Ghali al Palameeting di Riva del Garda il 16 dicembre alle ore 21,30! Siete pronti a rappare con lui a due passi dal lago? I biglietti li potete acquistare qui.

E se il romanticismo vi contraddistingue, sapete qual è l’evento più romantico cui potete assistere a Natale? Una semplice passeggiata a Torbole. Qui le luminarie calde ed avvolgenti vi faranno dimenticare il freddo di dicembre e l’amosfera natalizia vi scalderà in un lungo abbraccio!

Tra i tanti eventi che caratterizzano il Natale sul Garda Trentino io scelgo di emozionarmi con un tramonto, di quelli che solo questo territorio sa offrire, la vera suggestione di Natale è ancora una volta lui, il nostro amato lago!




L’articolo Suggestioni di Natale sembra essere il primo su .

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento