STREET FOOD PARADE A Desenzano del Garda

a Desenzano Del Garda – Spiaggia d’Oro, Via Zamboni 6-7-8 Settembre INGRESSO GRATUITO

La Street Food Parade, la grande manifestazione legata al mondo del Cibo di Strada organizzata dall’Associazione Culturale LE OFFICINE approderà per la prima volta nella magnifica cornice della Spiaggia d’Oro di Desenzano del Garda dal 6 all’8 Settembre.
Decine di Food Truck selezionati tra oltre 400 ristoratori su ruote da ogni regione italiana si riuniranno per 3 giorni davanti alla riva del Lago di Garda.
Il menù
I visitatori potranno apprezzare una vastissima selezione di piatti della tradizione, preparati sapientemente dagli autentici chef gourmet a bordo dei colorati Food Truck. Molte le conferme dalla scorsa edizione e altrettante le novità sul menù: dal gettonatissimo hamburger di fassona, allo gnocco fritto, dalle bombette pugliesi, al cuoppo di fritto misto di pesce, fino a specialità più internazionali rivisitate da truck 100% italiani come la picanha brasiliana e piatti della cucina tradizionale messicana. Con un occhio di riguardo a celiaci, vegetariani e vegani.
Attività collaterali
Come le scorse edizioni la Street Food Parade si contraddistingue per essere un’iniziativa promotrice di buon CIBO, CULTURA & MUSICA! Tutti i giorni saranno presenti anche attività per i più piccoli come truccabimbi e laboratori pomeridiani, concerti in acustico, spettacoli di artisti di strada e molto altro ancora.
Un’iniziativa organizzata dall’ Ass. Culturale LE OFFICINE con il patrocinio del Comune di Desenzano del Garda. Cogliamo l’occasione per ringraziare il comune di Desenzano del Garda, che ci accoglie con un grande calore ed entusiasmo e l’amministrazione comunale, molto disponibile verso questa iniziativa volta sì all’intrattenimento ma anche alla cultura e all’aggregazione e molto attenta verso le esigenze di svago e divertimento dei cittadini.
ORARI:
Venerdì 6 Settembre: 18.30 – 24.00 Sabato 7 Settembre: 18.30 – 24.00 Domenica 8 Settembre: 12.00 – 24.00
EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/483536439141809/

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/street-food-parade-a-desenzano-del-garda/

Lascia un commento