Sta male e si schianta: salvata in extremis nell’auto in fiamme

Provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco a Gardone: oggi pomeriggio sono riusciti ad estrarre una donna colta da malore dalla sua auto appena in tempo, prima che le fiamme divampassero nell’abitacolo. 

È successo poco prima delle 15 sulla Gardesana, all’altezza dell’incrocio con via del Vittoriale. Per cause in corso di accertamento una cinquasettenne residente a Brescia, al volante di una Peugeot 206 che procedeva in direzione Maderno, è uscita di strada andando a sbattere contro i tabelloni utilizzati per promuovere gli eventi del Comune, davanti all’ex cinema Casinò. 

Forse un malore, oppure una distrazione. Sul posto, con i Vigili del Fuoco di Salò, un’ambulanza dei Volontari del Garda e gli agenti della Locale. La donna se l’è vista brutta, ma se la caverà. È stata ricoverata in codice giallo a Gavardo. Inevitabili i rallentamenti lungo la Statale.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sta-male-e-si-schianta-salvata-in-extremis-nell-auto-in-fiamme-1.3353718

Lascia un commento