Spaccata al Brinke Bike: rubate bici per oltre 30mila euro

Un altro negozio di biciclette preso di mira per un furto da oltre 30mila euro, senza considerare i danni alle vetrine e all’interno.

La scorsa notte lo showroom Brinke Bike, in via Adua a Desenzano, ha subito una spaccata: a quanto rilevato dalle telecamere, due i soggetti che si sono introdotti in negozio. Intorno alle 3 di mattina, a bordo di un furgone bianco, hanno sfondato la vetrina. Il mezzo poi, caricato di sette bici elettrice, tra cui 2 St3 di Stromer e cinque eMTB Brinke, è stato usato per la fuga.

Quello della notte scorsa è il primo furto subito dal 2014, anno di apertura del negozio, è il terzo, invece, che si registra in pochi giorni dopo quelli da Mingardi e Vianelli a Brescia.

L’impressione, considerando le modalità simili e la frequenza dei furti, è che dietro questi eventi ci sia una vera e propria organizzazione che rivende le bici, anche on line. 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/spaccata-al-brinke-bike-rubate-bici-per-oltre-30mila-euro-1.3377371

Lascia un commento