Sognare il ritorno alla normalità con le foto del Benaco

Le cose normali, le cose della vita di tutti i giorni. Condivise con gli amici, via WhatsApp, per ricordare a tutti la vita che era e per spingere il pensiero verso la vita che sarà. Con questo nel cuore la lettrice lonatese del GdB Stefania Riviera ha creato un suggestivo collage delle immagini del di , che condivide con le persone più care.

Con un cognome quanto mai speciale e in sintonia con il Benaco, Stefania accompagna il proprio piccolo regalo  formato-video con queste parole. 

Credo che in questo periodo quello che manchi di più a ciascuno di noi sia il contatto umano con gli altri, il vedersi e l’abbracciarsi. Oltre a questo, la cosa che manca di più in assoluto è il lago. Mi mancano il suo intenso profumo e i suoi variegati colori. E allora, nei momenti di nostalgia, aiuta riguardare le scattate in tempi felici. Con la certezza che, prima o poi, ritorneranno.  

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sognare-il-ritorno-alla-normalit%C3%A0-con-le-foto-del-benaco-1.3471914

Lascia un commento