Snowdays are coming!

In questi giorni avrei davvero tanto da scrivere. C'è stato il ritiro con i ragazzi del catechismo di terza , che meriterebbe un post soprattutto per condividere quello che avevo preparato come commento al film Eragon, che penso potrebbe tornare utile a qualche catechista a corto di idee. Poi c'è lo sbarco della Camera dei Deputati su YouTube, altro fatto che meriterebbe un po' di attenzione da parte di questo scarno blog. La cosa che più mi sta a cuore al momento comunque sono ovviamente gli Snowdays, l'evento sportivo universitario sulla più grande d'Europa organizzato dallo S.C.U.B.

Il fatto è che appunto per via di questi (e di altre cose ovviamente come il flyer, il catechismo, il semestre che è ripreso e altro ancora) non ho il tempo di postare un cavolo di post. Fatico a scriverne uno alla settimana quando ai vecchi tempi (aaah, i vecchi tempi!) ne facevo più di uno al giorno.

Comunque il lavoro sta procedendo bene. Io imparo quotidianamente qualche nuovo tag di html per via del sito di cui mi occupo e di come si promuove un grande evento (e dell'immane lavoro che ci sta dietro!) e gli Snowdays ormai sono alle porte.

Giovedì si parte con il check in di tutti i partecipanti: 200 dall'uni di Bolzano e altrettanti da università dell' e del resto dell'Europa. Quest'anno abbiamo anche un'università francese e una ceca. La sera c'è la slittinata a Reinswald seguita ovviamente da una festa.
Venerdì c'è la possibilità di fare una gara di sci o snowboard e di fare la ciaspolata, che a quanto pare dovrò guidare io (domani faccio un salto all'impianto di Obereggen per vedere come organizzare al meglio la cosa). La sera poi di nuovo un party nell'università.
Sabato torneo di snowvolley a Carezza e festa di addio a seguire. Condite il tutto con quel genere di cose che fanno degli studenti che per tre giorni dimenticano di essere studenti e si godono neve e compagnia.

La cosa più bella per me quest'anno è il contatto che ho trovato con Radio Viva Fm, perché è la mia radio del cuore che ascolto da ormai 7 anni circa. Siccome sono il responsabile per la comunicazione, sito e blabla ho preso i contatti con loro e domani pomeriggio avrò il primo “contatto fisico” con uno della radio che ci porta i banner da esporre sulle nostre location. Non vedo l'ora!

Visto che per i prossimi giorni avrò da lavorare come un mulo, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che collaborano per organizzare questo mega evento, alla cui organizzazione penso che parteciperò anche l'anno prossimo (Erasmus permettendo (sempre che mi prendano (se faccio domanda in tempo))).

[Nell'immagine il nuovo logo dei Bolzano Snowdays ideato e creato da Stefania e Giulia]

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/vrepYHIWSI0/snowdays-are-coming.html