Snowdays 09

Materiale per chi fosse in cerca di informazioni relative ai Bolzano Snowdays 2009:

Hanno avuto un enorme successo i Bolzano Snowdays 09, conclusisi questo sabato con la festa di addio al Mirò in piazza Domenicani. Più di duecento studenti da tutta l’Europa e dal mondo si sono uniti ai più festaioli e sportivi di Bolzano per passare tre intense giornate sulle più belle località sciistiche della zona: Reinswald per la slittata al chiaro di luna, Obereggen per la gara di sci e di snowboard e Carezza per il torneo di pallavolo sulla neve, vinto dai padroni di casa della Libera Università di Bolzano.

L’evento, ormai giunto alla sua sesta edizione, è riuscito a sorprendere anche i veterani per l’organizzazione e la atmosfera unica degli Snowdays.
Gli studenti esterni, ospitati per questi tre giorni negli appartamenti e nelle stanze degli studenti di Bolzano, sono ripartiti domenica mattina in pullman con il proposito di ritrovarsi ai prossimi Snowdays che saranno ai primi di marzo.

La gratitudine e le facce sfinite ma soddisfatte dei partecipanti sono certamente il più bel premio per la ventina di collaboratori che hanno dato man forte ai membri del direttivo dello Sports Club dell’Università di Bolzano nell’organizzazione che insieme sono riusciti a dar vita al più grande evento sportivo per studenti sulla neve d’Europa.

Le aspettative di tutti sono ora concentrate sul sito degli Snowdays dove appena pronto verrà pubblicato il video di quest’anno e tutte le foto scattate in questi giorni.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/I-Sm8rjXhMY/snowdays-09.html