Sirmione, i restauri bloccano il centro per otto giorni

Lavori in corso in centro storico a Sirmione: lunedì 18 marzo scatterà il divieto temporaneo di transito veicolare e per otto giorni si potrà entrare e uscire solo a piedi. Si avvia infatti a conclusione l’intervento di riqualificazione di piazza Castello (del valore di 760mila euro) iniziato a novembre.

È ora giunto il momento di posare l’ultimo tratto di pavimentazione, quello compreso tra il ponte di accesso al borgo e l’intersezione con via Dante. Per questo motivo sarà necessario chiudere al transito il tratto di via Vittorio Emanuele dalle 9.30 di lunedì 18 fino alle 24 di venerdì 22 marzo, e dalle 9.30 di lunedì 25 fino alle 24 di mercoledì 27 marzo. 

Per contenere i disagi, l’Amministrazione metterà però in campo alcuni provvedimenti a favore dei residenti e delle strutture ricettive già operative.

Tutti i dettagli sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì13 febbraio, scaricabile anche in formato digitale.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sirmione-i-restauri-bloccano-il-centro-per-otto-giorni-1.3346405

Lascia un commento