Sindaco: 23 o 28 luglio Assemblea Pubblica sul caso acqua

Sabato mattina una lodevolissima (complimenti a loro) delegazione auto-organizzata di persone ha incontrato il Sindaco di San Felice Paolo Rosa per chiedere notizie in merito alla preannunciata Assemblea Pubblica di spiegazioni sul caso acqua, più volte annunciata ma mai convocata.

Finalmente ci sono due date: l’Assemblea Pubblica si terrà o giovedì 23 luglio o al massimo martedì 28 luglio presso la Palestra Comunale alle ore 20.30.

La data dipende dal fatto che il Sindaco sta raccogliendo tutte le analisi e i dati necessari per venire preparato con tutte le informazioni dettagliate, quindi se avrà tutto entro giovedì l’Assemblea si terrà il 23 oppure si terrà martedì 28 luglio.
Ha preferito non farla venerdì o sabato in quanto questo fine settimana a San Felice ci sono le celebrazioni della Madonna del Carmine.

Complimenti e applausi a tutte le persone del Comitato auto-organizzato che hanno dedicato un’ora del proprio tempo attendendo pazientemente per strappare questo risultato per tutti noi!

Il Sindaco ha anche detto che manderà inviti anche ad ASL e Garda Uno, inoltre ha anche confermato che la sua priorità politica è quella di riuscire a mettere il rifacimento completo dell’acquedotto di San Felice al primo posto tra le priorità di investimenti delle autorità preposte.

Spero di aver riportato correttamente i temi salienti dell’incontro.

Ora vediamo come Paolo si giocherà questa importante occasione, per lui è una prova cruciale direi perché se terrà fede a quanto promesso in campagna elettorale dovremo uscire rassicurati e fiduciosi dicendo “finalmente aria nuova, diretta, trasparente, efficiente ed efficace per il bene di tutti“, se invece usciremo dicendo “… la solita storia” purtroppo avrà tradito le promesse fatte.

Vai articolo originale: http://garda2o.wordpress.com/2009/07/20/sindaco-23-o-28-luglio-assemblea-pubblica-sul-caso-acqua/

Lascia un commento