Si rovescia addosso una pentola di acqua bollente, grave 50enne

La distrazione di un istante a volte può costare cara. E dev'essere bastato proprio un attimo perché avesse luogo il drammatico infortunio che ha complicato un tranquillo pomeriggio domenica all'interno del camping Fornella di San Felice del Benaco.

Erano passate da poco le 13 quando la vittima dell'episodio – una 50enne – si è improvvisamente rovesciata una pentola di acqua bollente addosso. Visto l'orario, c'è da credere, si sia trattato di un incidente occorso nel bel mezzo dei preparativi del pranzo.

Immediato l'allarme lanciato al Nue 112, che ha attivato la catena del soccorso: dalla sala operativa dell'emergenza sanitaria di Bergamo è stato disposto che si levasse in volo l'eliambulanza di Brescia: medici e infermieri hanno poi trasferito in volo la donna al Civile, dove si trova ricoverata in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/si-rovescia-addosso-una-pentola-di-acqua-bollente-grave-50enne-1.3291004

Lascia un commento