Senza patente fugge all’alt degli agenti: inseguimento tra Lonato e Desenzano

Erano senza patente e con notifiche pendenti per reati commessi in altre zone d’Italia. Per questo non si sono fermati all’alt della pattuglia del Commissariato di Desenzano della Polizia di Stato che si è così lanciata all’inseguimento. Una rincorsa durata per fortuna solo pochi chilometri e che ha permesso di raggiungere e bloccare la vettura in fuga nella zona a sud di Lonato.

Il motivo è stato presto chiarito: il guidatore, un 30enne nomade, pregiudicato, che vive a Desenzano, era al volante senza patente e in tasca aveva alcuni grammi di marijuana mentre la donna che viaggiava con lui, di qualche anno più giovane, cercava di evitare che le venisse notificato un atto.

Il guidatore è stato denunciato per resistenza e senza patente mentre la donna dovrà affrontare le conseguenze degli altri procedimenti in cui era coinvolta.  Per fortuna nell’inseguimento nessuna latra vettura è rimasta coinvolta.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/senza-patente-fugge-all-alt-degli-agenti-inseguimento-tra-lonato-e-desenzano-1.3713089

Lascia un commento